Video in anteprima del nuovo iPhone 6 di Apple. Ecco tanti nuovi video che mostrano iPhone 6 in funzione prima della presentazione ufficiale.
Martedì 9 settembre sarà presentato ufficialmente il nuovo iPhone 6 di Apple, ma ormai di questo smartphone sappiamo praticamente tutto.
Aspettando la presentazione ufficiale, che si terrà come di consueto alle ore 19 italiane, oggi vi proponiamo ben 5 nuovi video che mostrano iPhone 6 in funzione. In uno dei video, inoltre, abbiamo anche la prima recensione di iPhone 6, anche se raccontata in lingua cinese.
Questi nuovi filmati di iPhone 6 ci permettono di apprezzare lo smartphone in tutto il suo splendore e nel nuovo design curvo in pieno stile iPad Air. Come possiamo notare, lo smartphone funziona alla perfezione e ricalca in tutto e per tutto quello che sarà il nuovo smartphone di Apple.
Anche se la lingua del video è cinese, riusciamo comunque ad apprezzare dai video il perfetto funzionamento di iPhone 6, il nuovo design molto elegante e tutte le novità software introdotte da Apple con iOS 8 sul nuovo iPhone 6.
I video seguenti mostrano, ancora una volta, un iPhone 6 funzionante: in particolare nei filmati viene mostrato il funzionamento del Touch ID, della fotocamera della nuova app Salute e altro ancora. Come potrete notare guardando questi nuovi video di iPhone 6, viene confermata anche la nuova icona di Passbook, che mostra una nuova nuova barra rossa con l’icona di una carta di credito e che con tutta probabilità si riferisce al nuovo metodo di pagamento che introdurrà Apple.
Anche se la legittimità del dispositivo non può essere confermata, si nota senza dubbio una fluidità non riscontrata nei “falsi” Android protagonisti di alcuni video pubblicati nei mesi scorsi. Osservando la schermata Home, si noterà inoltre l’aggiunta di una sesta riga per le icone e un maggior spazio tra le icone delle varie applicazioni.
Insomma, ormai questo iPhone 6 non ha più segreti per noi. Durante la conferenza, probabilmente, Tim Cook salirà sul palco, saluterà i presenti, dirà “Si, iPhone 6 è quello che avete già visto” e tornerà dietro le quinte Questa volta Apple non è riuscita a fermare la fuga di notizie e ormai conosciamo alla perfezione il nuovo iPhone 6 con parecchie ore di anticipo.
Per l’ufficialità dello smartphone, comunque, aspettiamo l’evento di Martedì 9 Settembre, durante il quale saranno svelati il nuovo iPhone 6 e, forse, anche iWatch.
0 commenti:
Posta un commento