sabato 6 settembre 2014

Sony Xperia E3: nuovo smartphone Android

“Siamo lieti di presentare Xperia E3, device che integra design con diverse funzionalità, il tutto ad un prezzo abbordabile. E3 unisce una performance veloce con funzionalità di alto profilo, il tutto all’interno di un design della serie Z di cui si può essere fieri nel mostrare”, afferma Calum MacDougall, Direttore del Programma Product Marketing di Sony Mobile Communications.
Compatto e sottile, può essere utilizzato con una sola mano e viene offerto nelle colorazioni nera, bianca, lime e rame.
Gli angoli dello smartphone sono stati realizzati per resistere ai graffi in caso di caduta grazie alla presenza del vetro temperato.
La fotocamera da 5 megapixel con HDR consente di fare fotografie di ottima qualità in tutte le condizioni di luce, mentre le applicazioni progettate per la camera come Timeshift burst, AR effect, AR fun permettono di aggiungere un tocco personale alle proprie immagini.
Le app Social live e Live on Youtube consentono di condividere con gli amici i propri file multimediali.
Sony Xperia E3 integra l’app “shake to start” attraverso la quale è possibile personalizzare le shortcut per ciascuna app presente sul device. Con un movimento del polso, ad esempio, sarà possibile avviare l’app Facebook senza toccare il display.
All’interno dello smartphone sono presenti tutte le app multimediali progettate da Sony per accedere al mondo musicale e del cinema, grazie a Sony Music Unlimited e ai servizi Video Unlimited. In alcuni mercati, Sony Xperia E3 permetterà di accedere gratuitamente per 30 giorni al servizio cloud digitale Music Unlimited e di noleggiare tre film di Sony Pictures, tra cui The Amazing Spider-Man 2, Captain Phillips e Ghostbusters.
Sony Xperia E3 sarà disponibile anche nella versione dual SIM.
Il device è compatibile con gli accessori SmartBand SWR10, lo speaker Bluetooth BSP10 con ricarica wireless Qi e gli auricolari Bluetooth SBH60 Stereo.

Sony Xperia E3: caratteristiche, scheda tecnica, informazioni hardware

Di seguito le caratteristiche tecniche del nuovosmartphone.
Sony Xperia E3 ha Android KitKat come sistema operativo, misura 137.1×69.4×8.5mm per 143.8 grammi, ha un display IPS da 4.5” 854×480, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz, GPU Adreno 305, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile fino a 32GB, Radio FM RDS, connettività 4G LTE, AGPS, GLONASS, Wi-Fi, Wi-Fi Hotspot, Smart connect, Bluetooth 4.0, una fotocamera anteriore VGA, una posteriore da 5 megapixel con HDR in grado di registrare video in FHD ed una batteria con modalità STAMINA da 2330mAh.

Sony Xperia E3: prezzo, data vendita, data commercializzazione, quanto costa

Sony Xperia E3 arriverà sul mercato globale nel corso dell’autunno a un prezzo ancora non ufficializzato ma comunque contenuto ed economico.

Sony Xperia E3: foto e video ufficiali






Per restare sempre aggiornato puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.


0 commenti:

Posta un commento