martedì 2 settembre 2014

Sony Xperia Z3 Compact: scheda tecnica e caratteristiche

Sony Xperia Z3 Compact: ecco la scheda tecnica, le caratteristiche e l’hardware in anteprima.

Xperia Z3 Compact sarà presentato ufficialmente tra pochi giorni, durante IFA 2014, l’importante fiera della telefonia e tecnologia che si svolgerà in Germania dal 5 al 10 settembre.
Come era lecito aspettarsi, però, già da qualche giorno hanno iniziato a circolare in rete le foto, le caratteristiche e i dettagli di molti dei dispositivi che le aziende sveleranno ufficialmente in questi giorni. Dopo aver visto nel dettaglio il nuovo Xperia Z3 di Sony, ora tocca al suo fratello minore, Xperia Z3 Compact, successore di uno degli smartphone più apprezzati degli ultimi mesi in quanto era un dispositivo piccolo, compatto ed estremamente potente al tempo stesso.
Con qualche giorno d’anticipo, dunque, vediamo insieme le caratteristiche, le foto e l’hardware di Xperia Z3 Compact. 
Xperia Z3 Compact è, come potrete notare, un prodotto che migliora tutti gli aspetti dell’attuale Z1 Compact, portando nuove colorazioni e un design ancora più gradevole e interessante. Insomma, sarà uno smartphone da avere assolutamente, anche perchè offrirà un hardware da top di gamma com dimensioni compatte. Vedremo se il prezzo sarà accessibile o esagerato.
Come si può vedere dalla scheda tecnica di Xperia Z3 Compact, a parità di dimensioni abbiamo un display da 4.5 (o 4,6) pollici con risoluzione sempre HD (720p), una batteria ancora più capiente da ben 2600mAh e un processore Snapdragon 801 che dovrebbe garantire un consumo enrgetico minore e una potenza maggiore rispetto a S800, anche se difficilmente apprezzabile dall’utente già abituato alla precedente generazione del SoC Qualcomm.
La fotocamera sarà la medesima 20.7 megapixel e, dalla fonte, non sono emerse ulteriori informazioni circa funzionalità e caratteristiche. Z3 Compact sarà sicuramente certificato IP58 come tutta la gamma Xperia Z.

Per restare sempre aggiornato puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.


0 commenti:

Posta un commento