venerdì 29 agosto 2014

Ubisoft diffonde nuovi dettagli su Assassin's Creed Rogue

Ubisoft, attraverso le parole del produttore associato Karl Luhe, ha svelato nuove informazioni su Assassin's Creed Rogue, descritto come il capitolo conclusivo della trilogia del gioco ambientata in Nord America. “Vogliamo raccontare la storia del perché c'erano così pochi assassini in Nord America in Assassin's Creed III” ha spiegato Luhe “E anche il motivo per cui Shay Patrick Cormack è il nostro eroe in Rogue.

Vogliamo essere fedeli alla nostra fantasia in tutto ciò che facciamo in Assassin's Creed. Abbiamo scelto il teatro del Nord America e del Golfo di San Lorenzo, oltre alle coste del Canada, dove ci saranno molte battaglie navali.” Luhe ha concluso dichiarando che l'inserimento degli iceberg nel gioco comporterà l'introduzione di nuove meccaniche mentre l'esperienza navale del gioco sarà focalizzata sulle battaglie.
In merito al possibile arrivo del gioco su PS4 e Xbox One, Luhe ha dichiarato sorridendo: "Vedremo cosa chiederanno i fan."

Ricordiamo che Assassin's Creed Rogue sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal mese di novembre. 

Per restare sempre aggiornato puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.


0 commenti:

Posta un commento