HTC presenta lo smartphone HTC Desire 820: fascia media con processore da 64 bit. Ecco le caratteristiche, la scheda tecnica e le informazioni dettagliate su HTC Desire 820
HTC sarà tra le protagoniste assolute dell’IFA di Berlino della prossima settimana. Merito del suo nuovo oggetto del desiderio
Ormai è ufficiale: HTC sarà la prima azienda a lanciare sul mercato degli smartphone Android con processore a 64 bit. Dopo aver visto negli scorsi giorni il Desire 510, il primo dispositivo Android dotato di processore a 64 bit, ecco che sta per arrivare anche Desire 820, il secondo smartphone dell’azienda con processore a 64 bit e dedicato alla fascia media del mercato.
HTC Desire 820 sarà presentato ufficialmente durante l’IFA 2014, che aprirà i battenti a partire dal 5 settembre 2014. Aspettando la presentazione ufficiale di HTC Desire 820, però, ecco a voi in anteprima l’hardware e le caratteristiche tecniche di questo smartphone. Quello che manca, purtroppo, è la foto dello smartphone, che arriverà tra pochi giorni.
Dunque, aspettando l’annuncio ufficiale di Desire 820 ad IFA 2014, ecco a voi le caratteristiche e la scheda tecnica completa dello smartphone HTC Desire 820, che conferma nuovamente il fatto che HTC voglia investire davvero tanto sui processori a 64 bit per Android. Pur non essendo il maggior produttore di smartphone Android, la società cinese è sempre riuscita a contraddistinguersi come una delle più innovative all’interno del panorama mondiale. Nel 2008, ad esempio, presentò quello che è passato alla storia come il primo smartphone Android mai commercializzato (l’HTC Dream o T-Mobile G1, a seconda del mercato).
Scheda tecnica e caratteristiche hardware HTC Desire 820
- SoC MSM8916 64-bit da 1.2 GHz
- 1.5 GB di RAM
- 8 GB di ROM
- Display da 5.5 pollici con risoluzione HD
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Camera anteriore da 8 megapixel
- Batteria da 2600 mAh
- Nome in codice HTC A50
Come detto, per ora non abbiamo foto dello smartphone e non conosciamo il prezzo di vendita. In base all’hardware, comunque, ipotizziamo che si tratti di un device di fascia media che potrebbe costare circa 500 euro.
0 commenti:
Posta un commento