Nexus 6, si chiamerà Nexus X, sarà prodotto da Motorola e uscirà il 30 Ottobre senza nessuna presentazione da parte di Google.
L’atteso Nexus 6 potrebbe essere commercializzato durante gli ultimi giorni di Ottobre in occasione di Halloween. Almeno quanto è emerso secondo gli ultimi rumors emersi in rete. Oramai non ci sono dubbi, il prossimo smartphone di casa Google sarà prodotto da Motorola e dovrebbe seguire l’ottimo lavoro fatto sui Moto G e quindi anche le future generazioni di Motorola Moto S e Moto G riprenderanno molte caratteristiche del Nexus 6.
Come emerso già da diversi mesi, la nomenclatura sarà rispettata, e se il Nexus 4 aveva un display da 4 pollici, il Nexus 5 da 5 pollici, il Nexus 6 monterà un display che sarà da 5.7 o 5.9 pollici, più probabile la prima, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora con un display ancora più grande. La risoluzione credo sarà sempre da FullHD a meno di un ripensamento di Google per il QHD ma la vedo molto improbabile, inoltre a livello hardware dovremmo trovare un processore Snapdragon 805 con clock a 2.7GHz con 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13,1 megapixel ed ovviamente avrà l’ultima distribuzione Android Lemon Meringue Pie.
0 commenti:
Posta un commento