mercoledì 27 agosto 2014

Spotify gratis per Windows Phone è finalmente realtà

La musica è per tutti: la versione free di Spotify ora anche per Windows Phone

Da oggi è possibile ascoltare e usare Spotify gratis su Windows Phone anche senza sottoscrivere un abbonamento premium: ecco come fare per usare Spotify gratis su Windows Phone senza pagare e senza sottoscrivere un abbonamento.
Grandi notizie per i fan di Spotify che sono in possesso di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone. Da oggi Spotify diventa gratis anche su Windows Phone e Nokia Lumia (tutti i modelli). E’ finalmente possibile ascoltare e usare Spotify gratis su tutti i Windows Phone e Nokia Lumia.

Spotify gratis per Windows Phone: ecco come funziona

A partire da oggi, Spotify è disponibile in versione gratuita per Windows Phone. Gli utenti potranno così avere accesso a milioni di brani da ascoltare in streaming gratis, ascoltare le proprie playlist, scoprire nuova musica o godersi la discografia completa del proprio artista preferito direttamente dal proprio smartphone. Sarà possibile ascoltare canzoni MP3 gratis con Spotify anche su Windows Phone!
Gli utenti Windows Phone possono ora ascoltare in modalità shuffle:
  • Tutta la tua musica – comprese le tue playlist e quelle create dalle persone che segui. Spotify permette di scoprire nuova musica da salvare nelle tue playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.
  • I tuoi artisti preferiti – per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità “riproduzione casuale” e mettersi comodi mentre Spotify ti propone l’intera discografia. Non accontentarti di ascoltare qualcosa di simile al tuo artista preferito o di sentire solo un brano ogni 20 minuti dell’artista che hai scelto.
  • La playlist perfetta con Naviga – Spotify ti propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra, oltre a playlist dedicate ai diversi stati d’animo. Che tu abbia bisogno di relax o di darti la carica, su Naviga c’è sempre la musica perfetta.
Spotify introduce anche una serie di aggiornamenti per la versione mobile, rendendo i risultati della sezione Scopri più precisi, semplificando la ricerca musicale e la scoperta di artisti simili a quelli ascoltati abitualmente.

Cosa cambia da Spotify Premium a Spotify Free e Gratis su Windows Phone? Che differenze ci sono?

Cosa cambia dalla versione gratis a quella a pagamento di Spotify su Windows Phone e Nokia Lumia?
Spotify Premium continua ad offrire la migliore esperienza di ascolto on-demand, senza interruzioni pubblicitarie e l’accesso a musica di alta qualità. Inoltre è possibile sincronizzare le playlist sul proprio smartphone in modalità offline, facilitandone l’utilizzo se non si dispone di una connessione Internet. Spotify è disponibile anche nella versione gratuita, supportata dalla pubblicità, su tutti i dispositivi.
In pratica gli utenti che desiderano disattivare del tutto gli avvisi pubblicitari in-app e sincronizzare le playlist per l’utilizzo in modalità offline possono pagare la sottoscrizione al servizio Spotify Premium.
Spotify è ora disponibile gratis (free) per gli utenti Windows Phone 8 e 8.1, facilmente scaricabile dal Windows Phone Store.
Finalmente, dunque, anche gli utenti Windows Phone possono usare Spotify gratis e senza pagare un abbonamento! Era ora, su Android e iOS questa funzionalità è disponibile da mesi ormai! Siete contenti di questa novità?
IMPORTANTE: se ancora non trovate l’aggiornamento è normale; l’app sarà aggiornata proprio in queste ore, quindi l’update vi verrà notificato a breve!

Per restare sempre aggiornato puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.


0 commenti:

Posta un commento