martedì 26 agosto 2014

Yoshida: Non abbiamo mai visto niente di simile a Project Morpheus

Shuhei Yoshida di Sony ha recentemente parlato del dispositivo VR Project Morpheus e delle grandi potenzialità di queste nuove tecnologie:

"Non abbiamo mai visto niente di simile a Project Morpheus... Come sviluppatori cerchiamo sempre di proporre qualcosa di nuovo e avere la possibilità di utilizzare dispositivi VR sicuramente è di grande aiuto in questo senso. 
Sony Computer Entertainment sta investendo su Project Morpheus e in altri settori come, per esempio, il cloud gaming: siamo molto concentrati, il nostro obiettivo è dare ai giocatori la possibilità di vivere queste esperienze. Il nostro dispositivo VR può ancora essere migliorato sotto molti aspetti, siamo felici di quanto abbiamo fatto fino ad oggi ma dobbiamo ancora lavorare. Inoltre, prima di lanciarlo, dobbiamo avere un buon numero di titoli adatti e, non dimentichiamocelo, sviluppare un gioco normale è molto diverso dallo sviluppare un gioco per dispositivi VR. A parer mio il prezzo dovrà essere adeguato e abbordabile per un grande pubblico."


Per restare sempre aggiornato puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.


0 commenti:

Posta un commento