Yves Guillemot, attuale CEO di Ubisoft, in una recente intervista rilasciata in occasione della Gamescom 2014 di Colonia ha dichiarato che Assassin's Creed Rogue potrebbe essere il penultimo capitolo della serie ad approdare sulle console di vecchia generazione.
Infatti le vendite di PS4 e XBox One stanno procedendo molto bene e quindi la società inizierà a concentrarsi maggiormente su queste macchine dal 2015 in poi. Per quest'anno, Playstation 3 e Xbox 360 vanno ancora bene ma da qui a due anni sarà molto difficile continuare a pensare di sviluppare titoli per queste vecchie macchine.
Per quanto riguarda Wii U, invece, si è deciso di non sviluppare Assassin's Creed Rogue anche per l'hardware Nintendo viste le esigue vendite dei passati episodi. Ubisoft per questo motivo ha deciso di concentrarsi ad offrire i giocatori diversi tipi di prodotti, come Just Dance. Watch Dogs è attualmente l'unico gioco di una certa caratura previsto per la console, dato che è stato annunciato inizialmente anche per essa.
martedì 19 agosto 2014
Ubisoft: I possessori di Nintendo Wii U non comprano Assassin's Creed
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento